Benessere Schiena

Benessere Schiena è un percorso dedicato a coloro che hanno necessità di decontrarre, rilassare, elasticizzare il corpo e ridurre lo stress concedendosi 1 ora alla settimana di rilassamento tramite rituali esclusivi e innovativi dedicati al benessere psico-fisico.

1° Settimana Salina Slim:  il trattamento consiste in apertura con manualità per sbloccare i muscoli para vertebrali, l’immersione in vasca del sale caldo del Mar Morto Salina Slim per rilassare completamente il corpo e detossinarlo e un massaggio di 20′ a chiusura della seduta.

2° Settimana Rituale Thermoil: manualità specifiche su intense note di Arnica, profumi di bosco e 17 oli essenziali che avvolgono il corpo per distendere tensioni, intorpidimenti e contratture muscolari. Scrub total body, frizioni con Acqua Madre del Mar Morto, ossigenazione e massaggio finale.

3° Settimana Massaggio Miofasciale: 40 minuti di massaggio schiena specifico che lavora sulle fasce muscolari inducendo un rilassamento delle tensioni con un effetto anti-stress psicofisico.

 4° Settimana Tecnica di bilanciamento Craniosacrale: Tecnica molto delicata e non invasiva, dalla durata di 60′, che induce a uno stato di profondo rilassamento conducendo a importanti effetti sul sistema nervoso ed endocrino. Stimola e potenzia i processi vitali sfruttando la fondamentale connessione mente-corpo. Tecnica effettuata da operatore certificato con percorso triennale.

Prezzo PROMOZIONALE totale del percorso Benessere Schiena: 190 € 

Prezzo promo per pagamento del pacchetto, le sedute possono anche essere pagate singolarmente a prezzo di listino.

Promozione valida per il mese di Novembre, su appuntamento telefonico al 0432671606

 

Condividi

I commenti sono chiusi.