Salina slim

 

SUN CITY UNICO CENTRO AUTORIZZATO SALINA SLIM PER TUTTO IL FVG

Salina è una “culla” in legno finemente rivestita con piastrelle di mosaico colorato, contiene 250 KG di sale attivo del Mar Morto riscaldato a 40°, nel quale ci si immerge per un confortevole e naturale bagno “a secco” dall’effetto rigenerante e coadiuvante il trattamento degli inestetismi del corpo.  Salina Slim è un metodo estetico dallo straordinario potere snellente. Quali sono i benefici del sale caldo del Mar Morto? 

  • stimolata accelerazione del metabolismo lipidico
  • migliore drenaggio ed equilibrio dei liquidi corporei
  • regolare idratazione della pelle
  • distensione e rilassamento generale del corpo

Il trattamento con Salina è utile:

  • per la bellezza: dona leggerezza e sollievo a tutto il corpo, in particolare a gambe e piedi. Favorisce il drenaggio naturale e la disinfiltrazione dei tessuti cutanei e adiposi. La combinazione calore-sale è di grande aiuto ed efficacia nei trattamenti estetici, in particolar modo a quelli volti allo snellimento e rimodellamento delle forme.
  • per il benessere, ad ogni età: il caldo tepore di Salina infonde piacere a tutto il corpo donando sollievo ed un senso di benessere generale. La seduta in Salina rilassa e riattiva, apportando nuova energia e vitalità. Il senso di pace indotto, culla e favorisce un sonno più tranquillo. Il potere del sale promuove il riequilibrio energetico del corpo, e la “sabbiatura” del corpo nel sale caldo ne sfrutta la sua rinomata “azione igroscopica”, assorbendo contratture e disturbi vari, facendo ritrovare al corpo nuovo vigore e contribuendo ad una maggiore fluidità nei movimenti.
  • per gli sportivi: un bagno di sale caldo “a secco” in Salina è ideale dopo un affaticamento o uno sforzo muscolare; favorisce il relax e la distensione di tutto il corpo. L’effetto osmotico del sale solleva dalla fatica muscolare, mentre il piacevole calore distende le tensioni e le contratture.

TRATTAMENTO SALINA SLIM RELAX: 

Nella prima fase rilassiamo la zona della colonna lombo-sacrale in un movimento pressorio unico nel suo genere attraverso un massaggio con l’acqua madre del Mar Morto.

Nella seconda fase si attua l’immersione di tutto il corpo nella meravigliosa vasca di sale caldo Salina.

Nella terza fase si conclude il trattamento massaggiando il corpo con Salina Cream. 

 

PERCORSO SALINA SLIM SNELLENTE: 

Nella prima fase si attua l’immersione di tutto il corpo nella culla del sale Salina , con bendaggi lipo-attivi al sale o con impacchi specifici personalizzati in base al tipo di inestetismo, che aiutano lo sblocco del metabolismo e lo snellimento globale del corpo.

Nella seconda fase si agisce sui cuscinetti più resistenti, con l’applicazione localizzata di fonte di calore ad infrarosso Thermovit, che innesca azioni metabolizzanti ed effetti lipolitici, potenziata dall’omeocosmesi precedentemente applicata.

Nella terza fase aiutiamo l’azione snellente con un intenso drenaggio tramite pressomassaggio, delle zone interessate da masse adipose ed avvallamenti cutanei, che coinvolge anche la zona della colonna lombo-sacrale in un movimento pressorio unico nel suo genere. 

 

 

Per info, costi e per prenotare un consulto totalmente gratuito chiamaci al +390432671606

Condividi

I commenti sono chiusi.