BE WHITE Antimacchie -20%: rinnova il tuo viso


Macchie cutanee, discromie, iperpigmentazione? Prova il trattamento anti-macchie, uniformante ed illuminante BE-WHITE 2.0

Rinnova e rigenera la pelle del viso con gli acidi effervescenti! il calo delle temperature non aiuta il benessere della nostra pelle che può apparire disidratata, spenta e opaca. Sostienila al meglio con il trattamento esfoliante BE WHITE che stimola il ricambio cellulare e dona un incarnato luminoso e un colorito uniforme.

Ottimo per attenuare macchie cutanee causate da stress, fumo, scarsa cura del viso ed esposizioni solari non protette nel tempo.

per tutto il mese di ottobre in promozione SCONTO 20 %

IN PIU’ sui prodotti domiciliari WHITE CREAM e PROTEZIONE 50+ un ulteriore SCONTO 20%!!!

White Cream 50 ml è una crema depigmentante e schiarente per macchie cutanee, con filtri UV. Agisce direttamente sulla tirosinasi, l’enzima che regola la produzione di melanina, schiarendo progressivamente macchie esistenti ed ostacolandone la formazione di nuove. Inoltre contiene complessi idratanti, anti-invecchiamento ed esfolianti. Scherma i raggi grazie ai filtri UV.

Emulsione protettiva 50+ è una crema solare viso e corpo altamente protettiva indicata per chi è intollerante alle radiazioni solari, sia in estate che in inverno. La sua formula è arricchita con Aloe, fornendo al prodotto un’azione idratante ed emolliente.